[ubuntu-it] errore streamtuner?

LukenShiro lukenshiro a ngi.it
Mar 25 Ott 2005 13:23:23 CDT

il 24/10 10:30, alessandro scrisse:
> All'avvio da console streamtuner mi da questo output :
>
> libmikmod.so.2: cannot open shared object file: No such file or
> directory
[..]
> Tutto perņ funziona regolarmente sia in ascolto che in
> registrazione.

Se un programma si avvia regolarmente vuol dire che la libreria
condivisa richiesta non e' indispensabile al buon funzionamento del
programma (1), ma sara' sicuramente necessaria per l'uso di funzioni
subalterne o di plugin. Nel tuo caso quindi streamtuner funzionera'
_quasi_ del tutto perche' per funzionare completamente sembra che abbia
bisogna di quella .so che sara' meglio installare (vedi il pacchetto
relativo).

(1) cosa diversa sarebbe se mancasse anche solo una delle librerie
elencate in: ldd `which streamtuner`

--
GNU/Linux ** Ubuntu 5.10/breezy && Slackware current
LRU #210970 LRM #98222 (Slackware-RU #12583)