[ubuntu-it] partizione fat32 irrecuperabile?

amc a interfree.it amc a interfree.it
Mar 25 Ott 2005 10:20:14 CDT

Ciao a tutti,
sono nuovo della lista e ho alcune domande da farvi, ma nel frattempo rispondo a questo disperato quesito...

Esiste un sw che purtroppo non è OSS ed anche a pagamento che si chiama R-STUDIO, che permette di recuperare partizioni FAT32, NTFS e Ext2...
La versione demo recupera file di dimensioni fino a 64KB, ma dà un'idea chiara se il contenuto è recuperabile in toto oppure no.

Prima di riformattare lo proverei, poi se funziona può essere valutato l'acquisto che mi pare viene sugli 80 USD.

Io lo comprai perché cancellai una partizione NTFS di 47GB, completamente recuperata.

Ciao
Alessio Cappelli

PS: scusatemi se il messaggio fosse in HTML... questa webmail lascia molto a desiderare...

>Ciao a tutti,
>
>qualche giorno fa, sulla mia hoary portata a breezy con dist-upgrade ho copiato
>alcuni dati da una chiavetta USB a una partizione locale
>fat32.
>Per motivi ignoti, alcuni dei file e delle directory su fat32 sono
>risultati illeggibili.
>Da ubuntu non riuscivo a cancellarli, ne' da fat32 ne' dalla chiavetta
>e i pochi file che ho cancellato dalla chiave USB in realta' non hanno
>restituito lo spazio.
>Sono quindi entrato con dualboot su winxp, ho cancellato i
> [...]

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree