[ubuntu-it] smbpasswd Hoary 5.04

LukenShiro lukenshiro a ngi.it
Mar 25 Ott 2005 10:10:28 CDT

il 24/10 12:57, Galvani C. scrisse:
> provato ad usare il comando smbpasswd ma non l otrova.. non è nel mio
> sistema.. ho già provato a installare e rimuovere samba ma nulla quel
> eseguibile non esiste????

 Secondo http://packages.ubuntu.com/hoary/net/samba si trova in
samba-common.
 Verifica di avere installato quel pacchetto, anche se AFAIK samba ha
queste dipendenze (che quindi si presume debbano gia' essere
installate):
Depends: samba-common [..]

 ... quindi l'eventuale rimozione di samba-common in teoria avrebbe
dovuto portare con se' almeno samba.

--
GNU/Linux ** Ubuntu 5.10/breezy && Slackware current
LRU #210970 LRM #98222 (Slackware-RU #12583)