[ubuntu-it] Configurazione modem Adsl USB

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Dom 23 Ott 2005 05:51:10 CDT

Per il fastrate puoi vedere
http://www.mikispag.net/docs/guida_fastrate_100_usb_linux.php
Per l'aethra puoi applicare la patch cxacru ai sorgenti del kernel (io
non sono riuscito a farlo in altro modo cerca accessrunner in
sourceforge.net) oppure aspetti il kernel 2.6.13 che ce l'ha già
inclusa!

Ciao!