[ubuntu-it] Re: Problema Upgrade Breezy

Andrea Picco apicco a gmail.com
Sab 22 Ott 2005 11:53:01 CDT

tra l'altro rifacendo il boot dal kernel 2.6.12-9-386 ubuntu impiega un
sacco di tempo a passare il punto "configuring network interfaces" e
restituisce un errore sul file iftab alla prima linea relativa alla eth0:
eth0 MAC 00:00:00:00:00:00

notate che la eth0 la vedo facendo il boot dal kernel "vecchio" (Hoary)
2.6.10-5-386 ed è relativa alla scheda wireless mentre facendo il boot da
kernel 2.6.12-9-386 la eth0 non la vedo e la scheda wireless è la eth2 (la
eth1 è la scheda di rete che funziona però solo entrando da grub sul kernel
vecchio).

non so se quenste informazioni ossano essere utili nma sospetto che ci sia
un conflitto tra questi due kernel e che il 2.6.10-5-386 non ci dovrebbe
essere.

tra l'altro mi sembra che breezy sia più lenta (gli screensaver che su hoary
erano belli fluidi su breezy mi vanno a scatti!!!!)

ciao
Andrea

--
Andrea Picco, PhD Student