[ubuntu-it] AIUTO dubbio atroce!!!

Andrea Picco apicco a gmail.com
Sab 22 Ott 2005 07:44:23 CDT

stavo facendo apt-get dist-upgrade dalla shell di root (avevo usato sudo
telinit 1 ) e mi e\ comparso, verso la fine dell'upgrade un questionario in
cui si deceva che il file login.def era stato cambiato (da me ?!!) e che
postevo scegliere se tenere la versione vecchia (modificata) o mettere
quella nuova, la scelta di defaulte era NO io ho scelto YES. Ora l'upgrade è
finito e tra l'altro questa problema si è ripetuto per esd.conf e per
profiles.nonmiricordo+. ho sempre scelto di aggiornarmi alla versione uova a
discapito di quella vecchia (modificata).

ciao
andrea
On 10/22/05, Corbelius <corbelius a gmail.com> wrote:

> Quale applicazione ti ha chiesto ciò? immagino GDM ma potrei sbagliare.

Andrea Picco, PhD Student
Department of Theoretical Physics,
University of Turin.
Department of Oncological Sciences,
Institute for Cancer Research and Treatment - IRCC
Str Prov 142, Km 3.95
10060 Candiolo (Torino)
Italy

Phone: +390119933505