[ubuntu-it] Problemi con xfce

Andrea Lenarduzzi andreaussi a yahoo.it
Gio 20 Ott 2005 12:37:26 CDT

Ciao a tutti ho notato questi problemini con il passaggio a breezy (io
uso xfce!)

quando cerco di avviare Konqueror mi da questo messaggio d'errore:
Esecuzione del processo figlio "konqueror" (No such file or directory)
fallita

Non stampa,nonstante la stampante di rete(un un altro ubuntu)venga vista
e sia impostata su ready

Qunado,non aprendo konqueror uso nautius il desktop di xfce "si
trasforma in quello di gnome"con il suo sfondo e oggetti.

Alcune icone nel menu non ci sono (tipo Evolution)

Quando uso la batteria il pannaello dei comandi non viene
visualizzato,appare solo dopo che ho cliccato sopra ad un pulsante che
anche non vedendo so che si trova li!

CSarei infinitamente grato a che sapesse come risolverli.

Ciao a tutti

Uzzi