[ubuntu-it] Ventole del portatile sempre accese?

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Mer 19 Ott 2005 14:26:26 CDT

On 10/19/05, Sloboda <sloboda a tiscali.it> wrote:
> Inoltre: mi sembra che le ventole non stiano mai ferme.
> E' normale?

Anche io ho un sempron 2800 su un server, ed ho combattuto molto con
la temperatura. Purtroppo sono CPU molto calde, ed è normale che
girino le ventole. Sul server stava fisso a 50 gradi, e sono riuscito
ad abbassarla fino a 40 son athcool, un piccolo programma scritto
apposta per questi processori. Lo trovi in breezy.

Leggiti bene la documentazione prima di installarlo. Sul mio server
ormai gira da circa 8 mesi.
http://members.jcom.home.ne.jp/jacobi/linux/softwares.html