[ubuntu-it] ACPI e immagine di boot

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Mer 19 Ott 2005 05:06:31 CDT

> Ciao a tutti,

Ciao,

> ho un problema con lo standby del portatile ovvero quando si risveglia
> l'unica cosa che posso fare è spegnere il pc e riavviare. ho dato un
> occhiata qui:
> https://wiki.ubuntu.com/LaptopTestingTeam/DellLatitudeD810?highlight=%
> 28laptop%29%7C%28testin%29
>
> dove dice che se cambio un parametro in ACPI dovrebbe andare ma non
> funge qualche idea ?

Io ho lo stesso problema. Ho un HP

> Inoltre come faccio a fare in modo che il portatile vada in sospensione
> o standy quando chiudo lo schermo ?

apt-get install gnome-power-manager. Fai in modo che si avvi automaticamente
all'avvio di gnome e poi su preferenza fai quello che vuoi.

http://wiki.ubuntu-it.org/GnomeSplashScreens?highlight=%28splash%29

www.gnome-look.org

> ciao Grazie
> Andrea

Ciao ciao.

--
Lust, ein paar Euro nebenbei zu verdienen? Ohne Kosten, ohne Risiko!
Satte Provisionen für GMX Partner: http://www.gmx.net/de/go/partner