[ubuntu-it] Kernel Preemptive

El Paso fpazzatura a email.it
Mar 18 Ott 2005 07:10:58 CDT

>Trovi invece le instruzioni per applicare la patch realtime-preemption
>di Ingo Molnar (per ottenere le più basse latenze possibili) qui:
>
>http://guide.debianizzati.org/index.php/Low-latency_2.6_kernel_per_applicazioni_audio_realtime

Mi sembrano un po' esagerati... Mi accontento della soluzione già
integrata (così uso il sorgente di Ubuntu)

L'unica questione è che avevo appena scoperto come insegnare a GRUB come
mantenere il frame buffer, spostato la home e compilato un kernel e mi
trovo una schermata nera al posto delle console...

Non è un problema grave, ma ritornare a 1024x768 in console non mi
dispiacerebbe  ;-) .

Grazie per la risposta.