[ubuntu-it] problemi col terminale

matteo paoluzzi matteopaoluzzi a hotmail.com
Lun 17 Ott 2005 08:26:56 CDT

Sono un neofita di Linux, ho istallato su un mio vecchio pentium III
ubuntu-5.04-i386. Tutto ok tranne un problema:
-Non riesco a eseguire/lanciare programmi da terminale: se provo a eseguire
"$ a.out" il prompt risponde con " command not found" e cosė con qualunque
altro file che provo ad aprire.

Poi avrei un'altra domanda: in tale distribuzione non č presente il
pacchetto tetex? Come posso istallarlo da disco removibile?

Grazie per l'attenzione

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/