[ubuntu-it] Re: prelink qt firefox openoffice

ObiMarco disobolo a tin.it
Lun 17 Ott 2005 04:47:42 CDT

mizi ha scritto:
> temo che il problema sia nella quantità di memoria insufficiente che
> costringe ad un largo uso di memoria virtuale su disco decisamente più
> lenta.
> Per l'ultima versione di ubuntu 256M con gnome sono decisamente pochi,
> io infatti sono passato a XFCE sul mio portatile P3 384Mb ram, anche
> perchè l'hd del portatile è decisamente lento...
> Pre caricare le librerie aumenta il problema in quanto consumano ancora
> + memoria.

in realtà uso gnome come DE, ma come window manager mi sto configurando
fluxbox con il gnome-settings-demon attivo e il gnome-panel (anche con
questi due il guadagno di memoria è notevole).
non è neanche detto che poi faccia prelinkare tutte quante le
applicazioni che ho detto prima, potrebbe magari bastarmi firefox e
provare con le qt. comunque vorrei provare le varie configurazioni
possibile per poi decidere, solo ho bisogno di sapere come si fa.
Qualche idea?

Ciao