[ubuntu-it] esportare i messaggi di evolution

Alessandro alesapi a aliceposta.it
Lun 17 Ott 2005 03:42:40 CDT

Salve a tutti!vorrei fare un backup dei messaggi-parecchiì- accumulati usando l'ottimo Evolution,perchè non si può mai sapere.Ho fatto delle prove e ho visto che è possibile selezionare tutti i messaggi contenuti in una cartella all'interno del programma appositamente creata e salvare con un nome il file di testo generato dal programma stesso.La mia domanda è semplice:In fututo potrei non volere usare Evolution e passare a thunderbird,per es.Qual'è il miglior modo secondo voi per salvare i messaggi mantenendo una buona compatibilità?
Grazie,
Alessandro