[ubuntu-it] Update to breezy !

Sandro Paganotti sandro.paganotti a gmail.com
Dom 16 Ott 2005 09:27:57 CDT

Confermo che anche x me non ci sono stati problemi di alcun tipo con
l'upgrade :D ^_^ HAppy !!

Unica nota, col kernel nuovo il .9 la mia scheda wireless della US
Robotics PCMCIA viene rilevata ma non riesco a trovare il SSID della
mia rete wireless casalinga...ovviamente se riavvio col kernel vecchio
va tutto benissimo =)

a nessuno è successo??