[ubuntu-it] webcam trust

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Dom 16 Ott 2005 01:53:35 CDT

Il giorno sab, 15/10/2005 alle 17.34 +0200, Gesu` ha scritto:

> Ho una Logitech Quickcam Express e soltanto riuscire a farla riconoscere
> al sistema operativo è stata una mezza impresa. Ora comunque la vede, ma
> è l'immagine della cam a non vedersi quasi.
> Insomma: meglio lasciar stare le Logitech.
ciao
anche io ho 2 webcam logitech quickcam express. sia nuovo che vecchio
modello. tu che modello hai?
il vecchio è stato subito riconosciuto mentre il nuovo non ne vuole
sapere... se hai il nuovo modello come hai fatto a farla riconoscere dal
sistema? accetto anche link a howto, forum o qualsiasi altra roba...
per la qualità dell'immagine devo dire che i driver per linux fanno un
ottimo lavoro visto che l'immagine è più nitida che sotto win.
grazie
ciao
--
eminux