[ubuntu-it] webcam trust

Gesu` petrax a linuxfan.it
Sab 15 Ott 2005 10:34:05 CDT

Ciao The, hai scritto:

> Magari con altri 20 euro ci compravi qualcosa di sicuramente più
> affidabile e funzionante, forse una Logitech.

Ho una Logitech Quickcam Express e soltanto riuscire a farla riconoscere
al sistema operativo è stata una mezza impresa. Ora comunque la vede, ma
è l'immagine della cam a non vedersi quasi.
Insomma: meglio lasciar stare le Logitech.

--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: petrax a jabber.linux.it
«Solo due cose contano, nella vita: l'amore in tutte le sue forme con