[ubuntu-it] speedtouch

Matthew East mdke a ubuntu.com
Sab 15 Ott 2005 06:06:28 CDT

On Sat, 2005-10-15 at 13:02 +0200, 4nakin wrote:
> ciao a tutti...
> volevo chiedere se qlcn di questa lista era già riuscito a risolvere
> il problema della connessione a internet del modem ALCATEL SPEEDTOUCH
> 330
> io non sono riuscito (dopo 1000 tentativi) a rendere stabile la
> connessione su hoary
>
> ora sono passato a breezy e siccome non ho tempo di reinstallare il
> sistema operativo x ogni volta che sbaglio qualche passaggio....
> chiedevo se qlcn fosse già riuscito a sistemare...
>
> se qualcuno fosse riuscito a connettersi mi può dire come ha fatto,
> [...]

una specia di guida per hoary si trova qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/Speedtouch

Io dopo due settimane di prove sono riuscito a farlo funzionare su
gentoo, ma non ricordo i vari passi, e alla fine ho comprato un router
adsl che ha reso il tutto piu facile. Cmq spero che la guida ti possa
aiutare!

Matt