[ubuntu-it] speedtouch

4nakin daron7 a gmail.com
Sab 15 Ott 2005 06:02:32 CDT

ciao a tutti...
volevo chiedere se qlcn di questa lista era già riuscito a risolvere il
problema della connessione a internet del modem ALCATEL SPEEDTOUCH 330
io non sono riuscito (dopo 1000 tentativi) a rendere stabile la connessione
su hoary
 ora sono passato a breezy e siccome non ho tempo di reinstallare il sistema
operativo x ogni volta che sbaglio qualche passaggio.... chiedevo se qlcn
fosse già riuscito a sistemare...
 se qualcuno fosse riuscito a connettersi mi può dire come ha fatto,
esplicitando i passaggi x favore?? grazie mille

--
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più
facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di