[ubuntu-it] BreezyUpdateNotes

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Ven 14 Ott 2005 04:27:41 CDT

On 10/14/05, Alessandro Pironi <alessandro.pironi a spad.it> wrote:
> sulle BreezyUpdateNotes leggo:
> come faccio a sapere se ho pacchetti in conflitto?

Nel dubbio, dai lo stesso quei comandi. Male non fa. Al limite ti
re-installa firefox.

> un'altra domanda: quanto tempo ci vuole per fare l'upgrade con una ADSL (pių o
> meno, ovviamente)? E' possibile continuare a lavorare durante il processo o č
> consigliabile lasciare il pc al suo lavoro?

Assolutamente no.
Anzi, ti consiglio, prima di iniziare l'aggiornamento, di fare da terminale:
sudo telinit 1

entrare quindi nella console con la password di root e poi fare
l'aggiornamento da li, cosė eviti qualunque problema con xorg.

Con una ADSL media ci vogliono circa 2 ore.