[ubuntu-it] Ati driver :)

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Ven 14 Ott 2005 01:32:01 CDT

> Ciao a tutti,
>
> Ho un problemino con gli ati driver...in pratica ho installato il
> pacchetto fglrx ma continua a darmi i mesa nel 3d.
> Per la precisione il log di xorg mi da un bel
>
> (EE) fglrx(0): DRIScreenInit failed!
>

> avete qualche idea a riguardo? (ho gia' fatto un bel reconfigure e
> lanciato fglrxcongig ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato).

Qualche giorno fa mi è stato inviato il file xorg.conf di un utente della ML
a cui funzionano i driver ATI e mi ha anche dato l'idirizzo dell'howto che
si trova sulla wiki. Io devo ancora provare a seguire l'howto. In caso ti
faccio sapere.

--
Highspeed-Freiheit. Bei GMX supergünstig, z.B. GMX DSL_Cityflat,
DSL-Flatrate für nur 4,99 Euro/Monat*  http://www.gmx.net/de/go/dsl