[ubuntu-it] Lentezza ubuntu

confrey confrey a tariffenet.it
Gio 13 Ott 2005 15:50:59 CDT

Sloboda ha scritto:

>Salve.
>Utilizzo ubuntu da un po' di tempo e ieri ho installato anche slackware
>sul mio portatile.
>Oo aggiunto gnome (visto che slackware l'ha escluso dai pacchetti
>ufficiali) e ho notato che gnome (2.12) su slackware è visibilmente più
>veloce, più reattivo.
>Ma mi è sembrato che tutto il sistema sia più veloce.

Ciao, mi inserisco anche se non tratto l'argomento; mi par di capire che
stai usando slackware con gnome 2.12, giusto? ma dove l'hai trovato? io
apprezzo molto la slack per la sua 'essnzialità', solo che si fa una
faticaccia a installarla e configurarla, e comunque il 'parco software'
pacchettizato e pronto all'uso che si ha con ubuntu e/o con debian si fa
veramente rimpiangere... ti sarei grato se potessi dare dell indicazioni
riguardo a gnome2.12 su slack, magari in privato, visto che siamo in una
lista di ubuntu (va a finire che ci sgridano....:) )

ciao

confrey