R: [ubuntu-it] problema

Andrea Gennari andrea.gennari a fastwebnet.it
Gio 13 Ott 2005 10:19:20 CDT

Scusate se quoto male ma non sono sul mio pc..
Per farmi capire quando apro synaptic e mi chiede la password metto al pass
di sudo e tutto nunzia se vado alla voce rete mi chiede la password metto
quella di sudo e mi dice che è sbagliata..

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di Carlo Facci
Inviato: giovedì 13 ottobre 2005 16.21
A: Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux
Oggetto: Re: [ubuntu-it] problema

Il giorno gio, 13/10/2005 alle 15.59 +0200, Andrea Gennari ha scritto:
> Ciao a tutti vi sottopongo questo problema:
> quando da gnome clicco su rete mi dice che la password non è corretta e mi
> chiede la finestra ?
> perché fa così ? sono sicuro al 1000 per mille di mettere la password
giusta
> oltretutto a ogni accesso mi dovrebbe sempre richiedere la password...
> quali sono i pacchetti da reinstallare eventualmente ?

Usi la stessa password che usi per fare il login?
Se provi a lanciare un qualsiasi altro programma dal menu

Sistema --> amministrazione che succede?

> Inoltre ho installato brezzy  la settimana scorsa ieri ho fatto un corposo
> aggiornamento ma oggi che è uscita la versione ufficiale non mi da nessun
> update da fare è normale ?

Può essere, per sicurezza dai

apt-get update
apt-get dist-upgrade
apt-get install ubuntu-desktop

In ogni caso puoi controllare qui se hai fatto tutto correttamente

https://wiki.ubuntu.com/BreezyUpgradeNotes?highlight=%28breezy%29

https://wiki.ubuntu.com/BreezyUpgrade?highlight=%28breezy%29

Ciao Carlo