[ubuntu-it] Re: Digest di ubuntu-it, Volume 12, Numero 27

sarge uygur a libero.it
Mer 12 Ott 2005 13:44:04 CDT

Cia a tutti.......
scusate mi ma ho due grossi problemi con ultimo distro di ubuntu:
il primo e che non riesco configurare due stampanti di qui uno locale e
l'altro in rete.
quella di rete mi funziona beissimo ma quando mando una pagina di test a
quella locale nel cups mi dice No such device or directory......

il secondo problema forse è un po' banale e consiste nel montare il
floppy disk.....
ubuntu breezy non mi monta floppy dandomi un errore di UDI.....

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
e scusate mi ancora
Umit