[ubuntu-it] Convertire in Unicode

Max vagamente a interfree.it
Mer 12 Ott 2005 08:02:43 CDT

Domanda in merito a w$ ma urge e so che voi potete aiutarmi...
Al lavoro uso oltre all'Outlook della ditta anche TB per gestire la mia
posta privata, settato da buon linuxiano (Unicode,ecc...)
Ora: ho scansionato un articolo, importato il testo via OCR su word,
copiato il testo, incollato su notepad, copia/incollato su un nuovo
messaggio in TB ma mi da dei codicilli strani tipo errore di codifica
come qui sotto:

 > solo. E� dall�inizio
 > delle primarie del centro sifaperdirsinistra che sono
 > afflitto da una squà cchera devastante e debilitante e del tutto
 > indifferente al bimixin allo yovis e all�enterogermina. Non so
 > quanto stanno spendendo i primaristi per primeg

Cheffaccio???
Urge aiuto
Saluto
Max

Linux Registered User #398708 - http://counter.li.org
Ubuntu Hoary v. 5.04

Io uso Linux. Voi fate quello che vi pare.