[ubuntu-it] Lentezza ubuntu

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Mer 12 Ott 2005 05:02:00 CDT

Il giorno mer, 12/10/2005 alle 11.53 +0200, Eterni Alessandro ha
scritto:
[cut]

> ...magari un fine settimana che ho un po' di tempo mi ci metto e provo a
> ricompilare un kernel ex-novo. Ma è possibile vedere cosa c'è e cosa non c'è
> all'interno dei kernel che ti da per default ubuntu (nel mio caso Breezy)?
in pratica quando ti metti a ricompilare un kernel, quando dai
#make menuconfig (o altri comandi simili tipo #make oldconfig o #make
xconfig) questi vanno a prendere le impostazioni del kernel che usi in
quel momento (penso sia per semplificare un po' la vita tenendo la
configurazione funzionante) quindi quando configuri un nuovo kernel
mentre gira uno precompilato da ubuntu stai di fatto vedendo com'è
configurato quello di ubuntu...

[cut]
> Grazie per i comandi e per i link!

prego