[ubuntu-it] Lentezza ubuntu

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Mer 12 Ott 2005 03:36:30 CDT

Il giorno mer, 12/10/2005 alle 09.33 +0200, Sloboda ha scritto:

> Boh... Su slackware l'apertura, per fare un esempio, di file-roller,
> quindi quando gnome è già avviato, è quasi istantanea, su ubuntu direi
> di no (ho un sempron 2800+ con 512 di ram...)
>
> Ora provo a vedere le nuove kernel-image e vediamo un po'
>
> Sergej

Mah...io ti consiglierei di compilartelo un kernel e usare quello
lasciando perdere le immagini di ubuntu. Non perchè siano fatte male ma
perchè sono compilate senza sapere su che hw gireranno quindi c'è un
sacco di roba che a te non serve e tanta roba che a te serve è compilata
come modulo...
ciao
--
eminux