[ubuntu-it] Lentezza ubuntu

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Mer 12 Ott 2005 01:40:59 CDT

--- Federico Sassi <fede.sassi a gmail.com> ha scritto:

> [...]
Io uso un 2.6.12-3 precompilato Ubuntu.
Nel relativo config-2.6.12-3-686 ci sono le opzioni:
CONFIG_PREEMPT=y
CONFIG_PREEMPT_BKL=y
Ossia è "preemptible".

Walter

--
Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com