[ubuntu-it] Lentezza ubuntu

Eterni Alessandro a_eterni a gmx.de
Mer 12 Ott 2005 01:37:08 CDT

> Ho sentito dire che quell'opzione su sistemi a 64bit può crear casini, è
> vero? la volevo abilitare quando ho compilato il mio kernel, ma poi
> lasciai stare.

Ciao Corbelius, ho letto che anche tu come me hai un processore a 64 bit.
Volevo chiederti come ti trovi e sei se hai mai provato a seguire l'howto
(chroot and debootstrap) sulla wiki di ubuntu per creare un ambiente
virtuale per far girare le librerie a 32 bit)

Ciao Ale

--
NEU: Telefon-Flatrate fürs dt. Festnetz! GMX Phone_Flat: 9,99 Euro/Mon.*
Für DSL-Nutzer. Ohne Providerwechsel! http://www.gmx.net/de/go/telefonie