[ubuntu-it] Software per creare DVD con le foto

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Mar 11 Ott 2005 11:21:00 CDT

Il giorno mar, 11/10/2005 alle 16.15 +0200, Andrea Gennari ha scritto:
> Ciao a tutti come da oggetto vorrei sapere qual è il miglior programma da
> usare sotto Linux/Ubuntu per creare DVD con foto da vedere sul lettore DVD
> collegato alla TV!
> Suggerimenti ?
> Grazie
> Ciao
> Andrea

mah se il lettore dvd supporta le jpeg e gli altri formati standard
delle immagini (come d'altronde fanno tutti i lettori) puoi masterizzare
con qualsiasi programma addetto (nautilus-burn, gnomebaker, k3b solo per
citarne alcuni. Se vuoi mettere anche gli effettini e la musica sotto
c'è un programma (img2dvd mi pare che si chiami) ma non te lo
consiglio... il suo uso (da riga di comando) è abbastanza criptico e non
esiste il pacchetto .deb ma bisogna compilarlo dai sorgenti...
ciao
--
eminux
Linux registered user #380522