[ubuntu-it] Problema di rebbot con Breezy

Gigi Pacchetto paperone a altern.org
Lun 10 Ott 2005 10:40:32 CDT

At 16:50 10/10/2005, you wrote:

>Ho avuto un problema simile la settimana scorsa,
>scomparso dopo l'aggiornamento successivo.
>Quando aggiorni, va tutto liscio o da qualche
>messaggio di pacchetti non sovrascritti?

Ho finito proprio pochi minuti fa l'aggiornamento
e tutto è andato a buon fine, ma il problema non è stato risolto  :(

Ho visto che fra i messaggi di chiusura del
sistema ce ne sono 2 che sembrano originati da un qualche problema:

* Deactivating swap...
unmount: tmpfs busy - remounted read-only

* Unmounting local filesystems...
unmount: tmpfs busy - remounted read-only

Per il resto tutto mi sembra a posto, ma il
computer non si spegne dopo il messaggio di riavvio del sistema.

Ciao,
Gigi