[ubuntu-it] Ubuntu-it

Matthew East mdke a ubuntu.com
Lun 10 Ott 2005 09:41:39 CDT

On Mon, 2005-10-10 at 16:28 +0200, Sebastiano Mestre wrote:

> beh una bella news ci potrebbe stare: tra gli obiettivi di ubuntu-it non
> c'è anche "Promuovere l'uso di Ubuntu, di Linux e del Software Libero in
> generale"? comunque ovviamente "fate vobis". grazie mille - sebastiano

Questo e' assolutamente un'obiettivo della comunita'. Pero' non credo in
questo caso che l'obiettivo sia rilevante. Prima di tutto, l'uso di
Ubuntu non e' promosso dall'evento (non voglio dire che festeggiare il
release di Breezy non sia una cosa validissima da fare).

Ma in ogni modo, anche se dobbiamo ancora definire precisamente l'ambito
della sezione "news", credo che per il momento lo limiteremo a notizie
importanti della comunita' ubuntu-it oppure la comunita' internazionale.
Altrimenti la sezione diventera' davvero troppo difficile da seguire e
da mantenere.

Comunque la tua domanda evidenzia una domanda importante: quale sara' lo
scopo della sezione "news"? Questa domanda la affrontteremo
prossimamente.

Anche se credo che promuovere incontri e discussioni fra membri della
comunita' sia una buona idea, a mio avviso il posto giusto di farlo e'
nel forum, sulla mailing list, ma non nella sezione news del sito.

Se vogliamo continuare la discussione, direi di farlo off-list.

Matt