[ubuntu-it] Alice ADSL

DierRe dierre a gmail.com
Ven 7 Ott 2005 12:22:51 CDT

se è router e la scheda di rete è configurata, devi solo fare sudo gedit
/etc/network/interfaces ed inserisci questa stringa: iface eth0 inet dhcp. E
quando vuoi attivare la connessione lanci da terminale sudo ifup eth0. Se
hai il pacchetto gnome-system-tool installato puoi farlo graficamente
utilizzando il comando sudo network-admin da terminale.