[ubuntu-it] Alice ADSL

An3a an3a76 a gmail.com
Ven 7 Ott 2005 11:12:53 CDT

Ciao a tutti,

ho fatto un contratto con alice adsl ed ora ho un modem adsl che
vorrei configurare sotto ubuntu (breezy), siccome non l'ho mai fatto
non saprei da dove cominciare, che pacchetti installare e quali
configurare e quali parametri copiare dalla configurazione che ho gia'
fatto su un pc uindous.

Qualcuno mi sa aiutare o dare l'indirizzo dove leggere qualche dritta?

muchas gracias!

PS: il modem ha sia la porta usb che ethernet ... se non sbaglio e'
meglio utilizzare la seconda ... ma magari sbaglio anche qui (mi
capita spesso accipicchia!)

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it