[ubuntu-it] SSH Gui per accedere a pių server

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Ven 7 Ott 2005 09:12:47 CDT

Ho assolutamente bisogno di una gui per ssh, devo poter accedere a pių
server linux contemporaneamente e memorizzarne tutte le info (ip +
pass del server + public key) magari organizzandoli in pių alberi. I
server linux sono almeno una 30ina (se permette anche gli accessi in
telnet č meglio, devo accedere ad almeno una 50ina di router).
Conoscete qualcosa del genere? Se c'č anche per gnome č meglio..
Ho trovato questo http://www.oronetes.net/webs/gnome-sshman/ fa al
caso mio ma č veramente instabile ed ancora in stato un po' troppo
germinale..
Su windows uso SecureCrt che č molto potente ma mi serve un
alternativa epr linux
Fatemi sapere.
Alessio