[ubuntu-it] Breezy: Samba??

rezcik rezcik a yahoo.it
Ven 7 Ott 2005 06:44:51 CDT

Ciao,

>da quando sono passato a Breezy le istruzioni presenti nel fstab per
>montare le cartelle condivise su un server win2003 presente in rete
>non funzionano piu' ...
>
>questo l'errore:
>
>mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on //alkesrv/pubblica,
>       missing codepage or other error
>       In some cases useful info is found in syslog - try
>       dmesg | tail  or so
>
>e questa la riga incriminata:
>
>//alkesrv/pubblica	/mnt/alkesrv/pubblica	smbfs	username=user,password=password,workgroup=dominio,uid=cff,gid=users	0	0

> [...]

Penso che sia una belinata ..... hai provato a riavviare il server
windows 2003 dopo l'aggiornamento? Magari e lui che ha delle info
cachate in un certo modo e qualche piccolo cambiamento di gestione in
breezy lo ha messo in crisi...

NN ci credo manco io però se puoi provare ....

bye

http://mail.yahoo.it