[ubuntu-it] Info generali

Carlo Tulissi tulissi a conecta.it
Mer 5 Ott 2005 10:57:10 CDT

Ciao, mi chiamo Carlo Tulissi e sono un webmaster e responsabile di RETE
che lavora per un Ente Ministeriale che svolge attivitą di controllo
demandata dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali (MIPAF -
www.www.politicheagricole.it/)...poi
per passione, che sta diventando sempre pił una occupazione, sono
entrato come responsabile (vice-presidente del CDA) in una cooperativa
sociale che gestisce una piccola (60 alunni) scuola elementare Paritaria
e Parificata a Cividale del Friuli (Udine).
Dopo tutta questa "pappardella"... spero non viate addormetati... vengo
a spiegarVi il perchč di questa mail:
Dal 1996/'97 ho iniziato ad utilizzare LINUX per tutto l'ambiente Server
presso il nostro Ufficio e ho iniziato la collaborazione con la CONECTA
(www.conecta.it) di Udine e con questi amici ora staimo preparando un
PROGETTO per utilizzare LINUX come supporto alla didattica nella scuola
di ogni ordine e grado.
Abbiamo deciso di utilizzare UBUNTU come distribuzione nelle aule di
informatica e chiediamo di poter ricevere del materiale da poter
utilizzare e mettere a disposizione...
Le idee sono molte e le persone coinvolte nel progetto hanno una grande
esperienza nei vari settori, mi piacerebbe poterne parlare con qualcuno
di UBUNTU Italia per poter avere dei consigli e mettere in comune
ideali, idee e progetti.
Io sono disponibile al Cell 347.0011254
o in ufficio (8.00-17.30) 0432.224103 diretto.

Attendo un cenno di risposta.
Grazie e complimenti per il Vs. lavoro.
  :-)  Carlo