[ubuntu-it] problema apt-get install java e azureus

Corbelius corbelius a gmail.com
Mar 4 Ott 2005 07:15:12 CDT

Il giorno mar, 04/10/2005 alle 10.03 +0200, Beniamino Caputo ha scritto:

> Non è importante la dimensione del messaggio .... l'html è da evitare in
> quanto può provocare problemi di lettura per alcuni utenti.
>
> In ogni caso ..... https://wiki.ubuntu.com/ItalianListiquette
>
> Grazie.

Senti a me non interessa far polemica ne altro, ma lui non è mio
fratello e non si deve permettere di rivolgersi in quel modo, prima
viene il rispetto e l'educazione, e poi la cognizione di causa. Capita
di dimenticarsi di spuntare l'opzione "html", è capitato a me, capita ad
altri.
_ _

Corbelius <corbelius a gmail.com>
Linux User #342201 <http://counter.li.org/>