[ubuntu-it] metapacchetto kde [era: problema apt-get installjava e azureus]

naftalina naftalina67 a email.it
Mar 4 Ott 2005 06:30:36 CDT

LukenShiro ha scritto:

> Non c'e' da preoccuparsi se "kde" non e' installato, dato che e' un
>meta-pacchetto, ossia un pacchetto fittizio che richiama pacchetti veri
>e propri appartenenti logicamente ad uno stesso gruppo omogeneo (e per
>questo da lui dipendenti, come puoi vedere con "apt-cache show kde")
> E' piuttosto probabile che tu abbia installato diversi pacchetti kde*
>ma non tutti; ora, installando kde, hai ripescato il/i pacchetto/i che
>mancavano, sta a te decidere se ti possono essere utili o no ;)

ok..
ovviamente nn mi sono tutti utili..! ho provato a disinstallare alcuni
programmi e mi chiede effettivamente se voglio togliere anche il
pacchetto kde. non sapendo che fare ho annullato l'operazione!
quindi, se ho capito bene, ora posso eliminare (ad esempio)
KWifiManager.. mi verrà chiesto se eliminare anche il pacchetto kde (da
quello che ho capito non è un pacchetto ma un meta-pacchetto) e io potrò
tranquillamente dagli conferma..! giusto?

ok... grazie mille

ps: grazie per aver cambiato l'oggetto ;)

 Sponsor:
 la vetrina delle aziende del Canavese industriali, artigianali e di servizi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3606&d=4-10