[ubuntu-it] non vedo

Pepe Giuseppe Gaetano pepe.giuseppe.gaetano a gmail.com
Lun 3 Ott 2005 10:52:10 CDT

Carissimi ubuntu-amici,
oggio ho installato ubuntu5.10 sul mio athlon64 .Ho partizionato in modo da poter far partire volendo anche windowxp (Spero ancora per poco) che parte meravigliosamente.
Il problema è che scegliendo di far partire ubuntu compare una schermata con un mosaico di colori che mi lascia presagire che il monitor non è configurato bene.
In effetti quando ho installato non mi ha chiesto niente riguardo alla risoluzione e cosi via...

In breve come si possono modificare tali parametri?
Un saluto a tutti e viva Ubuntu viva linux ...