[ubuntu-it] Si spegne il monitor del portatile

Sloboda sloboda a tiscali.it
Lun 3 Ott 2005 01:31:40 CDT

SAlve.
utilizzo ubuntu breezy e da un po' di tempo a questa parte ho notato che
ogni tanto, mentre utilizzo il pc (č un portatile) lo schermo di spegne.
Non si tratta dello screensaver.
Semplicemente il monitor si spegne, perņ la tastiera continua a
funzionare e il monitor si riaccendo quando muovo il mouse.
Ripeto che lo fa mentre lo sto usando, quindi non puņ essere lo screensaver.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Un'altra cosa. Ho notato che forse questo comportamento lo fa solo
muovendo il mouse. Ieri ho giocato per quasi due ore con zsnes
(l'emulatore per super nintendo), usando ovviamente solo i tasti, e non
č successo niente. Perņ non sono sicurissimo di questa cosa...

Sergej
--
http://www.ildeposito.org
Canti di protesta politica e sociale