[ubuntu-it] collegare due computer in rete + internet

Ulixes itaca.ulixes a gmail.com
Sab 1 Ott 2005 07:23:37 CDT

Ciao, per quanto riguarda le regole di iptables attivate durante il
caricamento basta che tu crei un piccolo script di shell e lo metta nella
dir /etc/ppp/ip-up.d . Cosė vengono attivate quando va su ppp0.
Per quanto riguarda l'altro problema non so che dirti, a casa mia ho messo
su un dhcp server e funziona perfettamente.
Un consiglio pratico potrebbe essere: prova a configurare tutto dalla
schermata grafica (sistema->amministrazione->rete), per me ha sempre
funzionato.

--
Ulixes
QualsiasiCosa, Il mio blog: http://www.qualsiasicosa.net