[ubuntu-it] Problemi con aMule

rezcik rezcik a yahoo.it
Sab 1 Ott 2005 05:35:43 CDT

Ciao

> Da un paio di giorni dopo qualche ora di funzionamento,da un momento
> all'altro non mi ritrovo più aMule in funzione.Nessun Messaggio
> d'errore, e se provo a riavviarlo il sistemami si blocca,spariscono le
> barre,sia quella inferiore che quella superiore.

Non sono sicuro che sia corretto però mi risulta che emule come circuito
di rete  abbia momentaneamente chiuso per diventare un circuito di
contenuti a pagamento.

Ora mi pare ch amule utilizzi lo stesso circuito e quindi la chiusura di
alcuni server della rete di amule dovrebbe  incidere sulla resa del p2p.

In pratica potrebbe essere la stessa cosa del circuito winmx.

Pare però che la rete di amule possa continuare ad esistere grazie ai
numerosi peer presenti e indipendenti da server centrali.

I riferimenti li puoi trovare in un articolo di puntoinformatico di ieri.

bye

http://mail.yahoo.it