[ubuntu-it] Mi presento

Roberto Zandonati - PkJr debianzando a email.it
Mer 30 Nov 2005 21:03:18 GMT

* Manuel Durando <manuelmagic a gmail.com> [301105, 21:51]:
> In una partizione del mio HD ho installato ubuntu 5.10 breezy, da CD,
> perchè non sono riuscito a reperire il DVD in nessun modo.
> In rete purtroppo non sono riuscito a trovare le differenze sostanziali
> tra DVD e CD di ubuntu. Se qualcuno può evidenziarle lo ringrazio già in
> anticipo.

Ciao, la differenza tra il cd ed il dvd di ubunto e` semplicemente ke il
dvd contiene distribuzioni per diverse piattaforme, non contiene
pacchetti aggiuntivi!

Se vuoi i pacchetti aggiuntivi e conosci qualcuno che possiede l'adsl
puoi domandargli di scaricare l'iso:

http://www.zipman.it/UbuntuExtra

ciao ciao
Roberto