[ubuntu-it] scheda audio

Giaipur giaipur a gmail.com
Dom 27 Nov 2005 16:08:46 GMT

giovedì 24 novembre 2005, alle 18:14, 4nakin ha scritto:

> ho disperatamente cercato in internet i driver per farla funzionare sotto
> ubuntu... ma niente

Se google non ti e' stato di aiuto la vedo grigia :-(
Sul sito del produttore che si dice?

> la scheda in questione è: 510EX USB 5.1 SOUND EXPERT EXTERNAL ed è della
> trust

Unico consiglio che posso dare e' verificare sempre prima di fare acquisti
se le periferiche sono supportate. Non e' per mettere il dito nella piaga,
ma questa e' la dura realta'.

--
perl -e'map{print pack
c,($|++?1:13)+ord,select$,,$,,$,,$|}split//,ESEL.$/'