[ubuntu-it] Re: proxy per synaptic con caratteri speciali

F P zagor.fp a gmail.com
Mar 29 Nov 2005 11:52:27 GMT

> Date: Mon, 28 Nov 2005 13:59:39 +0100
> From: M4nG0 <mango_ a libero.it>
> Subject: Re: [ubuntu-it] proxy per synaptic con caratteri speciali
> To: Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux
>         <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

> Cosi` a naso: hai provato
> my%20user:passw a my.host:port
> ?

No, ma in compenso ho trovato il trucco: nello spazio indicato http
proxy va scritto
my user:passw a my.host
e non
http://my user:passw a my.host

il numero della porta va indicato solo nello spazio apposito.

Invece non riesco in nessun modo a settare i proxy per apt-get.

Suggerimenti?

Grazie
Francesco