[ubuntu-it] Estensione Calendar

Geospace46 geospace46 a gmail.com
Lun 28 Nov 2005 21:55:39 GMT

Ciao a tutti!

Ho un problema nell'uso dell'estensione Calendar sia per Firefox che per
Thunderbird...l'installazione finisce regolarmente, ma mi segnala degli
errori.

Il messaggio di errore è:

" Errore XML: errore in processamento referenza entità esterna
  Percorso: chrome//calendar/content/calendar.xul
  Linea numero 67, colonna 68:

  <!ENTITY  % dtd2 SYSTEM "chrome://calendar/locale/calendar.dtd">  %dtd2;
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------^
  <!ENTITY  % calendarDTD SYSTEM
"chrome://calendar/locale/calendar.dtd">  %calendarDTD;
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------^
[...]

"

Sapete cosa si può fare oppure se esiste qualche sostituto adatto a
Calendar (sempre per Thunderbird, altrimenti userei direttamente Evolution)?

Altra info, qualcuno mi sa spiegare come installare gEDA su Ubuntu?
Incontro numerosi problemi in compilazione e non so se sia colpa mia o
se è altro.

Utilizzo Ubuntu 5.10 "Breezy Badger", ho la versione 1.0.7 sia per
Firefox che per Thunderbird.

Grazie ciao
                  G46