[ubuntu-it] boot ubuntu kubuntu

Cencio Peravolos cencioperavolos a yahoo.it
Sab 26 Nov 2005 22:56:12 GMT

Aggiornato dal kernel 2.6.12-9-k7
al 2.6.12-10-k7.
Ora succede che se lancio il kernel vecchio (-9) al solito mi parte la
schermata di inizio con la scritta ubuntu sfumata in color marron e le
successive scritte, sempre marron.
Invece se lancio il kernel nuovo (-10), la schermata di inizio ha la
scritta kubuntu sfumata in color blu e le successive scritte sempre blu.
POi ho regolarmente gdm, gnome e tutto il resto.
(Kubuntu l' avevo installato tempo fa, poi l' avevo tolto senza problemi)
Non che il blu non mi piaccia, anzi. Però vorrei capire perchè succede
sta cosa e se succede a qualcun'altro.

cipi