[ubuntu-it] Passaggio da Edubuntu ad Ubuntu in italiano

Gigi Pacchetto paperone a altern.org
Ven 25 Nov 2005 17:47:21 GMT

At 18:35 25/11/2005, you wrote:

>la edubuntu è una ubuntu + il pacchetto
>edubuntu-desktop, che ti installa un set di
>icone di gnome molto carino, stile cartone
>animato, e i vari programmi "educational" (che
>però molto son scritti per kde, quindi ti
>installa anche certe librerie di kde).
>
>cos'è che vuoi togliere di preciso?

Niente in particolare, solo che ho scoperto
questa versione italiana di Ubuntu e vorrei
installarla inoltre pensavo che la Edubuntu
avesse qualche differenza rispetto alla Ubuntu
(magari limitazioni particolari per renderla più
adatta ad un uso nelle scuole), se però la
differenza si limita al set di icone e a qualche pacchetto in più...

Ciao
Gigi