[ubuntu-it] Stampa 2 pagine per foglio

Bac canalugi a myrealbox.com
Ven 25 Nov 2005 03:11:13 CST

Alessio scripsit: in data 17/11/2005 19:32:

> con la frase "imposto tutto in Evince per la stampa nel modo corretto"
> intendo proprio che faccio quello che hai detto tu, e con la frase "ma
> poi l'effetto non e` quello desiderato" intendo dire che non stampa 2
> pagine in un foglio.
>
> Se a te funziona si tratta di un bug dei driver della mia stampante?

Propendo per il si... anche se devo dire che qualche anomalia con i
driver Gutenprint su Debian la riscontro anch'io. Necessita ulteriore
indagine. Posterò le conclusioni senz'altro. E comunque ai bei tempi di
Kde ho stampato tonnellate di  materiale su 2 e 4 facce... chissà che il
responsabile non sia Gnome?... da verificare.

--
(     "Per Aspera ad Aspera"(sic!)
 )        Vale

"utonto" Linux 343459