[ubuntu-it] problemi con l'upload di file con l'ftp

SOWdust.it punkpunkpunk_v a yahoo.it
Gio 24 Nov 2005 13:56:48 GMT

An3a ha scritto:
> Ciao a tutti,
[...]
> - facendo upload di pagine php su un server aruba queste dal browser
> mi diano un errore (mi pare 505) che il server ha trovato degli errori
> nell'esecuzione della pagina, provate in locale vanno che e' una
> meraviglia.
>
> - l'altro giorno mi e' capitata la stessa cosa facendo l'upload di
> alcune gif sul server altervista ... le gif "normali" non davano
> problemi, tutte le gif animate non funzionavano, ho poi risolto
> rimettendole su con le pagine apposite per l'upload.
[...]
> Se e' successo ad altri o se avete qualche idea di cosa puo' essere ve
> ne sarei infinitamente grato!!

a me č capitato che dopo aver fatto l'upgrade a breezy, tutti i file e
le sottodirectory nella mia cartella Musica non avevano i permessi nč di
lettura nč di esecuzione.
Cosė ho dovuto modificarli io.
Ora, potrebbe essere capitato che i file che devi uploadare non abbiano
i permessi corretti: prova, sempre con gftp, ad impostare diversamente i
permessi dei file sul tuo server.

Ciao
mattia

--